Twitter: i TT di oggi 25 ottobre 2012

Iniziamo questo giovedì di fine ottobre con #WeLoveKatyPerry. Figurarsi se le popstar non riescono ad impadronirsi dei TT per un solo giorno. Comunque Katy è giustificata: oggi compie 28 anni. La cantante ha celebrato i suoi natali cantando con 13.000 persone a Las Vegas per supportare gli sforzi elettorali di Barack Obama.

Parecchio divertente il secondo trend, di cui vedete un esempio in cima all’articolo: #scrivilecanzonicomelepronunci. Gli italiani hanno sempre avuto la passione per storpiare le lingue straniere, in particolare l’inglese - E quando è maccheronico fa sempre scoppiare a ridere.

Altro trend, altra starlet: #ProudOfChord celebra Chord Paul Overstreet, attore di Glee, che in una delle prossime puntate ci delizierà con un assolo.

Malaga invece ci manda nel mondo del calcio - La sconfitta del Milan, dominata dalla rivale Malaga, brucia parecchio ed è commentata a livello internazionale da tutti i tifosi europei. La situazione rossonera è sempre più delicata. Sullo stesso argomento anche il TT #MalagaMilan, ovviamente.

Torna Monti tra i trend. Si discute sul ruolo dell’attuale premier nel futuro politico italiano, anche alla luce della (attuale) rinuncia a ricandidarsi del solito Berlusconi. Ci stiamo davvero avviando verso un Monti bis?

Ed ovviamente anche “Silvio c’è”. E come è facile prevedere, sul trend Silvio le facili battute si sprecano...

  • shares
  • Mail