Twitter: i TT di oggi 22 ottobre 2012. Glee, Report e Genoa - Roma 2-4

Cominciamo il lunedì con una catena dedicata a Glee: #ItalianGleeksWantGleeTour. I fan della serie desiderano fortemente un tour italiano, invocando a gran voce un RT selvaggio. Può sembrare strano, ma al contrario delle campagne di firme nelle piazze, queste iniziative entusiastiche tendono a funzionare piuttosto bene. Siamo in un mondo in cui autori, produttori ed attori sono sempre più attenti ai social media.

Continuiamo con i trend televisivi (super-popolari in questo periodo) con #Report. Come vedete dal tweet in cima all’articolo, è facilissimo dedurre che il tenore dei commenti non è particolarmente allegro. Con i trend Paese e RAI scopriamo che il Fatto Quotidiano rincara la dose di botte al morale:

Con #genoaroma andiamo invece a viaggiare nel regno del calcio. Il 4 a 2 inflitto ai genovesi fa discutere, specie per la vitalità di un Totti che a 38 anni sembra ancora un ragazzino. I laziali, per qualche ragione, urlano al complotto - Ma il carattere della squadra è buono ed il prossimo scontro è con l’Udinese all’Olimpico. Sul trend Genoa, invece, i tifosi digrignano i denti.

  • shares
  • Mail