Si prepara il grande lancio per Vista e Office 2007

Microsoft pronta alla grande festa per Vista e Office 2007Ci avviciniamo alla data del lancio di Windows Vista e la Microsoft prepara anche in Italia un evento che non passerà inosservato.

Chi si recherà entro il 26 gennaio presso i rivenditori autorizzati o sul negozio online OneMicrosoftStore per prenotare la propria copia di Windows Vista o Office 2007, potrà essere selezionato per una speciale serata musicale in occasione del lancio dei nuovi prodotti a Milano, da tenersi il 30 gennaio.

Inoltre per chi si recherà per acquistare Vista e Office 2007 nelle ultime tre ore di apertura dei negozi, potrà scoprire alla cassa di non dover pagare il prodotto.
Le versioni coinvolte nella promozione IstantWin sono Windows Vista Home Premium versione Upgrade Academic Edition o Office 2007 Home and Student.

Potete leggere il regolamento della promozione in PDF o in XPS

Devo però segnalare un particolare che ho scoperto cercando tra i vari negozi online a cui si accede da OneMicrosoftStore: oltre al fatto che i prezzi tra i vari negozi sono decisamente diversi, su ePrice Vista viene venduto al prezzo di 30€, indicando sì che si tratta di una prevendita comprensiva dei biglietti per l'evento di Milano, oltretutto non rimborsabile, ma non si trova nessuna indicazione del prezzo finale a parte il codice prodotto Microsoft, che comunque non rimanda a nessun link utile.

Consigliamo di provvedere per evitare disguidi e reclami futuri.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: