Live Mail Plus, le caratteristiche

Windows Live Mail Plus, 19,99 euro in OlandaAll'inizio di novembre vi avevo accennato che Microsoft aveva scelto l'Olanda per lanciare la prima versione localizzata di Live Mail, il successore di Hotmail.

Dal sito olandese di Live Mail possiamo sbirciare quelle che sono le caratteristiche del servizio Mail Plus, una versione premium a pagamento del servizio di posta offerto da Microsoft.

Innanzitutto la dimensione delle mailbox passerà a 4 gigabyte dalla prossima primavera con possibilità di inviare allegati fino a 20 megabyte.
Gli abbonati alla versione Plus vedranno le pagine dei servizi Live come Mail, Mail Desktop e Spaces senza inserzioni pubblicitarie e potranno accedere alle caselle tramite Outlook; inoltre le caselle di posta non verranno disattivate nel caso di inattività (essendo un servizio a pagamento direi che è il minimo..).

Il costo è di 19,99 euro all'anno che paragonato al servizio base di Google Mail, con le inserzioni pubblicitarie, circa 2,8 GB di spazio e 10MB come limite per gli allegati, forse è un pò troppo: ognuno può scegliere, non è la legge del mercato?

Il servizio in Italia è in pratica già disponibile ma continua a chiamarsi MSN Hotmail Plus.
[via LiveSide]

  • shares
  • Mail