Nuovi widget per il tuo blog

delicious widget per il tuo sitoVolete qualcosa da applicare alla sidebar del vostro blog, ormai sempre più affollata di widget? Ecco le ultime novità, fresche di giornata.

Finalmente qualche novità dal fronte Delicious.
Niente di clamoroso, sia chiaro, ma a molti farà piacere aggiungere al proprio blog un box che permette di salvare il link alla pagina (l'URL viene riconosciuta automaticamente), visualizzare le tag più utilizzate da chi ha già salvato la pagina e il numero di persone che l'hanno fatto.
Il widget utilizza Javascript, quindi non è utilizzabile su MySpace.

Feedburner invece si è buttato a capofitto nel raccogliere e redistribuire anche informazioni tratte da social network come Digg e Delicious: un nuovo FeedFlare ora si potranno visualizzare nei propri feed un link per salvare la pagina su questi sistemi, il numero di persone che l'hanno già fatto e le tag più utilizzate.

Twitter list sul tuo blog - more twittering!Da Twitter, il servizio che vi permette "di farvi gli affari degli altri", arriva un nuovo elemento da applicare nella vostra sidebar: dopo il widget che mostra l'ultimo messaggio che avete inviato a Twitter (dalla pagina di Twitter, via IM o SMS..) ora potete allargarvi e aggiungere anche la lista cronologica degli ultimi messaggi dei vostri contatti, con tanto di faccina a lato.

Verranno visualizzati solo i messaggi che sono pubblici.
Attenzione, usate Twitter con moderazione: può provocare dipendenza.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: