Zoho Writer, templates e cronologia

Zoho Writer migliora, templates e cronologiaCon l'avvento delle prime web application dobbiamo arrenderci al fatto che nuove funzioni vengono implementate senza intervento dell'utente e, spesso, senza tanto clamore, diversamente dalle classiche release dei normali software.

Zoho Writer si dimostra sempre più l'alternativa web a Word, molto più di Writely Google Docs: funzionalità e usabilità sono decisamente superiori e lo sviluppo procede a ritmo notevole, fatto giustificabile in parte dal desiderio di approdare alla classica acquisizione (Yahoo! è decisamente il candidato più probabile).

Come ogni buon programma di scrittura Zoho Writer ora propone una bella libreria di template per i vostri documenti, libreria in cui potete inserire anche quelli creati da voi e che ritenete interessanti per altri utenti o colleghi di lavoro.
Quella che vedete nell'immagine è invece la tendina che mostra le varie versioni del documento, utile per controllare le modifiche apportate da altri redattori del documento.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: