Original Signal, riorganizzazione e novità

Original Signal nuova versione
I single page aggregators sono un sistema semplice per avere una visione di uno specifico insieme di feeds. Un esempio è PopURLs che aggrega siti come del.icio.us, Digg, Slashdot, Newsvine, Flickr, YouTube, iFilm e diversi altri, dandoci la possibilità di vedere gli argomenti caldi della rete e le novità più interessanti in campo video.

Original Signal in breve tempo aveva lanciato diverse versioni (Web2.0, Gadgets, Digg, Jobs..) della propria pagina, ognuna dedicata ad un certo argomento: ora è stata fatta una ristrutturazione del sito che presenta un menù di navigazione per raggiungere le varie sezioni.

Sono state aggiunte opzioni per visionare i più popolari divisi per giorno, settimana e mese, riposizionare i vari feed e si può anche visionare una versione leggera da leggere tramite cellulare (semplicemente aggiungendo /mobile alla URL della pagina.
A questo restyling si aggiunge il box di ricerca, fornito da Yahoo!, il widget da applicare nel proprio blog che visualizzerà il feed dell'intera pagina, oltre anche alla possibilità di sottoscrivere un feed che aggrega tutti i post dei feed presenti in una delle pagine di Original Signal.

  • shares
  • Mail