Netvibes aggiunge filtri e strumenti di ricerca

Netvibes ora con filtri interni e strumenti di ricerca
Chi usa Netvibes per tenere sotto controllo feed, video, posta elettronica e messaggistica in una sola pagina si sarà già accorto di alcune delle novità che sono state introdotte nella nuova Cinnamon release di questa homepage personalizzabile.

Sono stati intodotti due nuovi widget per controllare la posta di Hotmail e di AOL, che vanno ad aggiungersi a quelli per Gmail, Yahoo! e caselle POP3.

E' stato migliorato il digital assistant che permette di ricercare e visionare i video: ora i risultati mostrano anche video di MySpace Video ed il player continua a funzionare anche quando cambiamo tab o eseguiamo una nuova ricerca. Infine si può anche allargare il player a pieno schermo.

In cima alla pagina gli utenti troveranno un box che permette di effettuare un filtraggio sui contenuti di feed oppure una ricerca tramite i cinque Digital Assistant: i Digital Life Assistant di Netvibes permettono di effettuare ricerche su diverse fonti, attualmente venti, divise su blog (Technorati, Sphere, IceRocket, e Bloglines), web (Google, Yahoo!, Live, Snap), immagini e foto (Google, Flick, Yahoo!, Zooomr), video (Google, YouTube, DailyMotion, MySpace), ed il nuovo per i podcast (iTunes, Odeo, Pluggd, Podemus).

Per chi non lo ha mai provato, è l'ora di farci un giro di prova..per gli altri un motivo in più per continuare ad usarlo.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: