Feeddemon 2.1

Versione 2.1 per FeedDemonE' pronta la nuova versione di FeedDemon che apporta molte novità a questo feedreader per Windows, molto utilizzato pur essendo un softwarea pagamento.

La versione 2.1 introduce le Popular Topics (vedi immagine), una sorta di memetracker che riconosce gli argomenti più popolari che si presentano nei post dei nostri feed; consolidata l'integrazione con il nuovo Windows Live Writer che permette di scrivere un post integrando link o contenuti dai feed che leggiamo.

Migliorata anche la sicurezza, un aspetto ancora poco analizzato dei feed: ora gli script che possono essere contenuti all'interno dei feed sono disattivati di default.

Notevole è stato il lavoro per migliorare l'utilizzo del programma, delle shortcuts e dell'interfaccia, oltre alla correzione di diversi bug e comportamenti anomali con certi feed.
Nuove funzionalità come la paginazione di lunghe liste di posts, o l'evidenziazione delle parole chiave ricercate rendono la lettura e la ricerca all'interno di una grande mole di informazioni una pratica quotidiana più agevole.
[via Nick Bradbury blog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: