GoDaddy down: un mese di hosting gratis ai siti colpiti

GoDaddy down: un mese di hosting gratis ai siti colpitiIn seguito al prolungato periodo di outage che ha colpito GoDaddy nella giornata di lunedì, il provider di hosting ha iniziato a offrire ai soggetti colpiti un mese di hosting gratuito: è quanto si evince dal messaggio email ricevuto da alcuni clienti, dove appunto insieme alle scuse viene offerta la ricompensa appena descritta.

Nel testo si parla di siti "attivi/pubblicati" per avere diritto al mese gratuito, che comunque potrà essere richiesto a quanto pare solo nel corso dei prossimi sette giorni. Sempre nello stesso messaggio, vengono ripetute le cause del down di GoDaddy, identificate ufficialmente in una serie di problemi di rete che hanno corrotto le tabelle di routing, portando giù tutti i siti compreso quello principale godaddy.com.

Nonostante GoDaddy abbia negato di aver subito attacchi, ricordiamo che al momento della sua caduta un membro di Anonymous aveva reclamato la responsabilità dell'accaduto, causato tramite attacco DDoS.

Via | Techcrunch.com

  • shares
  • Mail