Twitter: TT di oggi, 10 settembre 2012, scuola, scuola scuola e Serena Williams!


La scuola si avvicina, ed i ragazzi dirottano Twitter sin dal mattino con due catene che mi fanno pensare ai “cari bei vecchi tempi”. #lemiglioricitazionideimieiprofessori non suona certo scorrevole, ma fa ridere parecchio. Qui sopra potete subito vedere che l’abnegazione non è molto sentita dagli scolari. Ed anche i “motivational” tendono ad essere recepiti in modo differente dalle aspettative:


Dal canto suo il TT #lepeggioricosefatteascuola non mette i ragazzi in buona luce.


…Ma dopo tutto ciascuno di noi ne avrebbe di cose da raccontare. E non finisce qui: la scaramanzia continua con #le10cosedafareprimadiniziarelascuola.

#HappyBirthdayMikeyWay è per celebrare il compleanno del bassista dei My Chemical Romance, Mikey Way. A 32 anni suonati, non li dimostra affatto. Tanti auguri!

Serena Williams è nei TT per la sua SPETTACOLARE vittoria contro Viktoryja Azarenka in tre set per il Campionato Open statunitense. Una donna forte, quasi inarrestabile. Una vera e propria forza della natura direi! Arrivata al suo quindicesimo slam la Williams dimostra una forma davvero perfetta, distruggendo il morale della rivale con un paio di colpi eccezionalmente ben assestati.

  • shares
  • Mail