Twitter: TT di oggi, 3 settembre 2012. Generale dalla Chiesa, "le cose che desidero" e la sabbia del San Paolo

Cominciamo la settimana ed il settembre lavorativo con qualcosa di incredibilmente nuovo per Twitter: una catena! Ok, lo ammetto, ero ironico. Nessuno dubita l’amore dei twitteriani per i tamtam e #lediecicosechedesidero di più è proprio quello che ci vorremmo tutti sentir chiedere. Magari da un genio della lampada. Ho scelto la ragazza qui sopra perché il suo desiderio è davvero il più comune in assoluto.

#HappyBirthdayCrazyMofo
invece si riferisce al compleanno di Tomo Milevich dei Thirty Second to Mars. Tanti auguri da tutto il mondo!

Dalla Chiesa, il generale, un uomo abbandonato dallo stato ed ucciso trent’anni fa oggi. Twitter lo celebra, ma un po’ tutti dovremmo fermarci e riflettere. Da allora quanto è cambiato, quanto è rimasto lo stesso?

Gaetano Scirea, un altro ricordo di tanti anni fa. Uno dei più grandi difensori della storia, è certamente una Leggenda del calcio italiano. Solo altri quattro giocatori in Europa sono stati capaci di vincere tutti i trofei internazionali UEFA/FIFA, tanto per dirne una. Ma il più bel dettaglio della sua carriera? Non ha mai preso un cartellino rosso in vita sua.

San Paolo: gli scatti alle condizioni in cui si trova questo stadio stanno facendo il giro di Twitter, non solo in Italia ma nel resto del mondo. Repubblica non ha trattenuto il sarcasmo e l'ha definito "un campo di patate".

#10buonimotivipernoniniziarelascuola: un TT inevitabile in settembre. Beh, di motivi ce ne sarebbero tanti, almeno ma purtroppo è necessaria, ragazzi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: