Twitter: TT di oggi, 30 agosto 2012: 10 cose da fare prima di morire, Berbatov, Napolitano e la Merkel

Inizia la giornata su Twitter con la prima posizione dei TT saldamente in mano all’internazionale “catena” del #10ThingsIMustDoBeforeIDie. Tutto il mondo si interroga sulle cose che ha lasciato incomplete o non ha mai avuto il coraggio di fare. Voldemort ha le idee chiare.

Valerio Merola è al secondo posto! Quant’è che non sentivamo parlare di lui? Di sicuro potevamo continuare a vivere nell’ignoranza, ma finire nel mirino del fisco con 4,6 milioni evasi in 5 anni è stato sufficiente a farlo finire in prima pagina. I soldi, nascosti in attività di copertura, scatenano le ironie dei twitterer:

Al terzo posto esattamente quello che ci aspettavamo di trovare, l’ennesimo TT dei fan degli One Direction. Questa volta hanno deciso di salutare Niall (e le sue fan). Evidentemente si sentivano soli. Ok, diciamo tutti in coro: “Hi Nialler!”

#Berbatov è diventato il caso di oggi per chi segue il calciomercato ed ha un account su Twitter: già dato per preso dalla Fiorentina, c’è stato un ripensamento a Monaco di Baviera durante il volo di transito, ed un accordo è stato preso con la Juve. Ma non è finita: il bulgaro ha di nuovo cambiato idea ed è andato al Fulham. Le battute, ovviamente, si sprecano, anche su altri TT come #fiorentina e #calciomercato.

Che dite, è stata davvero colpa della moglie?

#Napolitano
e #Merkel seguono in coppia, frequenti fra i TT quasi quanto Justin Bieber. Il presidente riceve commenti sia sulle intercettazioni che sul suo intervento a riguardo degli operai sardi. La Merkel, invece, fa i complimenti a #Monti e va molto vicina a dirci "per la crisi, arrangiatevi", scatenando le invettive di Twitter.

  • shares
  • Mail