Twitter: TT di oggi, 29 agosto 2012. Terremoto a #messina, New Orleans e Michael Jackson

una foto di Isaac presa da Twitter

Twitter ha iniziato la mattinata con molte chiacchere e segnalazioni a riguardo del terremoto avvenuto a #messina. Tanta paura nel cuore della notte ma nessuna conseguenza.

Come vedete, c'è chi non se n'è accorto neppure, sebbene questa notte su Twitter il tam tam abbia catalizzato il social network. Al momento il governatore chiede di consultare il governo sul rischio sismico, ma di sicuro siamo tutti contenti che lì non ci abbiano costruito nessun ponte...

#Isaac, New Orleans e Louisiana sono TT anche in Italia. Quella che vedete qui in cima all'articolo è una foto che ho trovato su Twitter: è la notte di New Orleans. Isaac ha fatto il suo “landfall” e potrebbe di nuovo mettere in pericolo la bellissima città creola. Si teme parecchio la cosiddetta “storm surge”, una marea anomala portata dalla tempesta, decisamente più imponente e pericolosa di qualsiasi altro effetto collaterale. Tutta Twitter prega per la Louisiana mentre l’uragano sembra come appollaiato davanti alle sue coste.

Michael Jackson oggi compie gli anni e i TT lo celebrano. Qual’è la vostra canzone del Moonwalker preferita?

Most Share-Worthy Video segue subito dopo. Un’iniziativa di MTV, che celebra così su Twitter i video virali, ma come era facile prevedere la classifica sta venendo dirottata da Justin Bieber e gli One Direction.

  • shares
  • Mail