Firefox 15 disponibile per il download

La Mozilla Foundation ha appena reso disponibile la nuova major release del suo browser, Firefox 15, che arriva come al solito a sei settimane di distanza dall'ultima versione stabile e porta con sé ulteriori miglioramenti alla stabilità, alle performance e alla sicurezza del browser, oltre a nuove funzionalità che "facilitano gli sviluppatori nel creare esperienze Web incredibili" e interessanti novità per tutti i giocatori.

In Firefox 15 le presentazioni 3D in WebGL saranno più ricche grazie all'introduzione del supporto per le texture compresse che daranno agli sviluppatori la possibilità di sfruttare al meglio la memoria video nella progettazioni di giochi dalla grafica complessa. Gli sviluppatori potranno beneficiare anche del nuovo JavaScript Debugger, definito da Mozilla come "uno strumento integrato e veloce per dare una maggiore comprensione del codice di applicazioni web".

Come al solito potete scaricare Firefox 15 - in tutte le lingue e nelle versioni per PC, Mac, Linux - dal sito ufficiale del programma (la versione per Android è disponibile su Google Play) o effettuare l'aggiornamento direttamente dal browser. Per il changelog completo, invece, vi invitiamo a leggere la nota diffusa da Mozilla.

  • shares
  • Mail