Twitter: TT di oggi, 28 agosto 2012. Abbracci, Florence and the Machine, 30 Seconds to Mars

Twitter oggi inizia con un compleanno: #HappyBirthdayFlorence. Non si riferisce di certo alla bellissima città, ma a Florence Welch, frontman assieme a Isabella Summers del duo Florence and the Machine, indie band inglese recentemente catapultata nella notorietà in patria (e pian piano nel mondo) grazie a qualche indovinata partecipazione televisiva. La Welch compie oggi 26 anni, l’età giusta per sfondare sulla scena internazionale. Tanti auguri, Flo!

#lepersonechevorreiabbracciare
: ora che l’allarme caldo è rientrato, ammetto che è di nuovo possibile dimostrare affetto verso il prossimo senza risultare eccessivamente… appiccicosi. Anche oggi, insomma, facciamo il pieno di zucchero tra i TT del giorno - subito dopo c’è #quandoeropiccola.

VyRT è un servizio che dà l’opportunità agli artisti di vendere direttamente “biglietti digitali” per i propri spettacoli, in modo da consentire di vederli online. I livelli di produzione sono elevati, in HD, e bypassano il consueta schema di distribuzione e allestimento dei concerti. Oggi è passato agli onori della cronaca perché la sua arena virtuale ospiterà i Thirty Seconds to Mars per celebrare il decimo anniversario del loro primo album. Per questo il TT successivo è proprio #XMARS, il nome del concerto virtuale di oggi, per il quale i biglietti sono andati a ruba.

#SepoltiInCasa è un TT che fa riferimento ad una trasmissione della rete televisiva RealTime, che segue le vite personali degli hoarders, persone afflitte dall’ossessione di accumulare oggetti in casa. Il classico esempio di TV verità che fa davvero venire i brividi, ma che sembra aver polarizzato l’attenzione dei Twitterer mattinieri

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: