Rovio insieme ai Green Day per 10 livelli di Andry Birds Friends

Rovio Entertainment, l'azienda finlandese divenuta celebre per aver creato il gioco Angry Birds, ha appena rivelato di aver stretto un accordo con i Green Day, la band statunitense che non ha certo bisogno di presentazioni, per lo sviluppo di dieci nuovi livelli per Andry Birds Friends, quella realizzata appositamente per gli utenti di Facebook.

Il risultato di questa collaborazione, definita da Rovio "unica nel suo genere", ha già portato alla creazione di nuovi e cattivissimi maialini che hanno le sembianze dei componenti della band americana - Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tre Cool - e all'utilizzo di due brani dei Green Day come colonna sonora: il loro ultimo singolo "Oh Love" e l'inedito "Troublemaker", rilasciato in esclusiva per questa collaborazione.

I nuovi livelli, già disponibili a questo indirizzo, sono soltanto l'inizio di questa collaborazione. Rovio ha confermato che nel corso delle prossime settimane l'episodio godrà di importanti aggiornamenti che arricchiranno l'esperienza di gioco con ulteriori livelli e contenuti esclusivi che faranno la gioia di tutti i fan dei Green Day e di Angry Birds. Se non vi siete ancora iscritti a Facebook e volete comunque avere un'anteprima del gioco, potete gustarvi il breve video rilasciato da Rovio. Lo trovate dopo il break.

Via | Rovio

  • shares
  • Mail