aStore, il tuo negozio Amazon personale

Amazon Astore - negozio personale online personal shopAmazon introduce un nuovo servizio (beta) per creare il proprio negozio virtuale di oggetti in vendita su Amazon.

Pur esistendo già servizi che offrono la possibilità di creare il proprio negozietto online, aStore ha dalla sua il collegamento diretto con uno dei portali di e-commerce più utilizzati: sarete pagati per ogni item venduto dal vostro Astore e non per ogni click, quindi non pensate di poter fare grossi guadagni.

Il fatto che il nostro aStore farà rifermento al dominio di Amazon e la ridotta possibilità di modificare il template sono due limiti che saltano subito agli occhi per chi pensa di integrare il tutto nel proprio sito: stiamo comunque parlando di una beta e quindi è probabile che la versione finale terrà conto dei suggerimenti degli utenti.

C'è chi però non ha perso tempo e utilizzando iFrames ha realizzato l'impresa di integrare aStore nel proprio sito: se volete avere un'idea di quello che si può ottenere, guardate l'AStore di Problogger e confrontatelo con la versione iFrames.

[via Problogger]

  • shares
  • Mail