Eudora 7.0 beta

eudora 7 beta, nuova versione poche modifiche Una volta tanto parliamo di un programma da scaricare e non di web. E lo facciamo introducendo la nuova beta di Eudora, client di posta elettronica storico per le piattaforme Mac e Microsoft che col passare degli anni ha perso gran parte del suo successo.

Le novità della beta della settima versione di Eudora sono da attribuire principalmente all'interno del motore di ricerca delle email, quest'ultimo è stato riscritto e permette di fare complicate interrogazioni in un batter d'occhio.

Altra funzionalità aggiunta nel client di posta è il BossWatch, che permette di inserire alcuni indirizzi in una sorta di lista controllata e di avvisarci quando stiamo inviando loro delle email. Utile se si è avvezzi ad abusare della funzione reply-all anche (e soprattutto) in ufficio.

Purtroppo anche questa versione di Eudora risulta rilasciata con il sistema delle tre licenze: gratuita ma limitata, completa ma con banner pubblicitari e completa ma a pagamento (50$). Qualcomm dovrebbe capire che ormai con Thunderbird e Sylpheed liberamente scaricabili sono veramente pochi gli utenti disposti a pagare 50 dollari per un client di posta.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: