Personalizzare l'interfaccia grafica di Windows

RocketDock personalizzare l'interfaccia di Windows
Per chi vuole personalizzare l'interfaccia grafica del proprio pc e renderla più simile a quella dell'OSX di Apple o del futuro Windows Vista, ci sono tante possibilità.
Eccone alcune.

Per chi ama lo stile Mac vi segnaliamo l'ultima versione di RocketDock, per avere una barra (anche a scomparsa) dove posizionare le icone dei software che utilizzate maggiormente e liberare il desktop e l'immagine di sfondo.

Volete anche l'effetto exposè per vedere tutte insieme le finestre che avete aperto? Smallwindows è una valida applicazione per i sistemi Microsoft dalla versione 98 in poi.

Siete più legati a Microsoft ma vi piacciono le personalizzazioni grafiche? Allora Vista Inspirat fa per voi: in una sola installazione potrete trasformare il vostro Windows XP in un proto-Vista con tanto di Dock in stile Mac (ObjectDock), personalizzazione di menù, finestre, menù di avvio, ed effetti vari.
Sempre su CrystalXP troverete, oltre a Vista Inspirat, altri BricoPacks a tema (Longhorn, Crystal XP e il nuovo Crystal Clear).

Per chi cerca i wallpaper originali di OSX e Vista fate un giro su JoeJoe.org.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: