Wordpress Mobile: ora anche da telefoni e palmari

Wordpress Mobile, dal tuo cellulare o palmare su Wordpress.comLa risposta del team di Wordpress.com alla distribuzione gratuita di Movable Type di SixApart per uso personale non si è fatta aspettare.

Ora tutti gli utenti che hanno un blog su Wordpress.com potranno supplire alla propria "astinenza da blogger" tramite un cellulare: dall'indirizzo m.wordpress.com sarà possibile entrare nel proprio account e inserire nuovi articoli, bookmark, e osservare le statistiche odierne e del giorno prima.

Wordpress.com è il servizio gratuito che vi permette di avere un blog basato su Wordpress e ospitato sui loro server: averlo è semplice, basta scrivere nel browser l'indirizzo che volete registrare (es. nomedesiderato.wordpress.com) e, se disponibile, entrerete subito nella fase di registrazione.

L'interfaccia di Wordpress Mobile è semplicissima, e risulta molto comoda anche nel caso che ci si colleghi con una connessione a 56k: speriamo che questa possibilità sia introdotta anche per le versioni di Wordpress da installare.

Per poter scrivere sul proprio blog anche sotto l'ombrellone, mentre gli altri si limitano a dei semplici sms.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: