Downloadblog compie un anno

Downloadblog compie un annoUn anno fa su www.blogo.it veniva segnalata l'apertura di due nuovi blog, Travelblog e Downloadblog.

In realtà questo blog era già attivo da una ventina di giorni, periodo in cui i nuovi blogger testavano la piattaforma e iniziavano ad inserire i primi post, ma direi che come data ufficiale per un compleanno possiamo prendere questa.

E' stato un anno emozionante: abbiamo parlato della prima presentazione di Windows Vista e di tutte le novità che hanno segnato il suo percorso, dell'acquisto di Skype da parte di eBay, del rootkit Sony; abbiamo parlato di decine di nuovi servizi internet, delle tante novità che per semplicità chiamiamo il web 2.0, dall'ultimo servizio da Google, Microsoft o Yahoo! alla piccola startup realizzata da un giovane programmatore, oltre ai tanti software che abbiamo segnalato per ogni esigenza.

A nome di tutti i blogger che hanno scritto su Downloadblog ti ringrazio per ogni commento che avete lasciato, dalle critiche ai ringraziamenti, dai suggerimenti alle correzioni di qualche errore. E' stato un anno fantastico!

Nonostante le vacanze estive Downloadblog non va in vacanza e a turno cercheremo di farvi trovare sempre qualcosa di nuovo: un grazie a tutti quelli che hanno inserito Downloadblog nel loro aggregatore, visto che il nostro feed è il più utilizzato di tutta la scuderia Blogo.

Grazie ancora!

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: