Tourist Remover, togliere elementi indesiderati dalle foto

Tourist Remover - togliere elementi indesiderati dalle foto
Snapmania introduce un nuovo servizio da aggiungere a quelli che attualmente offre nel campo dello storage di fotografie.

Dopo l'editor online ecco un sistema che permette di togliere elementi indesiderati dalle foto: si chiama Tourist remover e già dal nome si capisce cosa può fare.
Caricando online più foto dello stesso soggetto, necessariamente scattate dalla stessa posizione, permette di rimuovere elementi variabili come ad esempio il passaggio di persone davanti ad un monumento: il risultato finale sarà quello di una foto scattata nella più totale solitudine.

I limiti sono chiaramente quelli delle foto che utilizziamo: se nelle varie foto c'è sempre un elemento che copre la visuale, non sarà possibile visualizzare quello che c'è dietro.

Snapmania offre un account gratuito limitato a 100 MB ma se volete utilizzarlo solo per questo servizio sono più che sufficienti: basta poi cancellare le foto di lavoro e trasportare il risultato finale sul vostro servizio preferito, magari Zooomr che offre ai blogger un account pro gratuito.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: