Mojungle, condividi foto e video dal tuo cellulare

Mojungle, condividi foto e video realizzati con il tuo cellulareMojungle va ad inserirsi nel settore dei servizi che offrono la possibilità di condividere foto e video ma con una prospettiva diversa.

Mettere online foto e video che giriamo con i cellulari e condividere frammenti della nostra vita in una sorta di live blogging personale.
Il servizio non è stato ancora testato con operatori internazionali al di fuori degli Stati Uniti anche se qualcuno l'ha già provato dall'Inghilterra con successo.

Il servizio assomiglia a Shozu (che vi avevamo già segnalato) e Abazab ma l'impressione generale è di semplicità di utilizzo anche per chi è meno esperto.

Molto particolare il sistema adottato per registrarsi al servizio: basta inviare una foto all'email di Mojungle e automaticamente verrà recapitato un SMS che conterrà una password temporanea. Il vostro login name sarà il vostro numero di cellulare.

Il player realizzato in Flash che visualizzerà i vostri contenuti, si innesta nel vostro blog copiando semplicemente una riga di codice.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: