Con PC Spy diventate dei veri agenti segreti

PC Spy Avete l'impressione che qualcuno usi il vostro pc quando vi assentate dall'ufficio ma non avete voglia di riempire la stanza di videocamere e di microfoni nascosti dietro i quadri?

PcSpy 2.51 fa allora al caso vostro, questo software permette infatti di catturare degli screenshots di tutto quello che stà succedendo nel vostro pc, comprese le finestre delle chat, le email e la navigazione in internet. Tutto quello che dovete fare è impostare una password per accedere al programma e decidere un orario di avvio della cattura, PC Spy farà il resto, avviandosi automaticamente in background senza che nessuno si possa accorgere della sua esistenza e monitorando tutto quello che avviene sul vostro schermo.

Potete modificare alcune importanti impostazioni come l'intervallo di tempo della cattura o la compressione delle immagini per non riempire eccessivamente il vostro disco fisso.

Pensate che PC Spy è talmente discreto che non installa nessun tipo di collegamento o di icona nè sul dekstop nè da nessuna altra parte, l'unico modo che avete di aprirlo è scrivere una parola (che vi sarà comunicata al momento dell'installazione) nel campo di ricerca di Windows e cliccare sul risultato che comparirà.

Le immagini salvate possono essere visualizzate la prima volta solo attraverso lo stesso PC Spy, solo in seguito potranno essere riconvertite nel formato file che più vi aggrada.
Altre due caratteristiche che rendono PC Spy un vero e proprio kit da agente segreto sono l'opzione "always run" che fa sì che il software continui a girare anche dopo aver riavviato il pc, e la possibilità di caricare ed avviare l'utility su di un dischetto floppy o su una memoria USB per evitare di occupare le risorse del vostro computer

PC Spy è liberamente scaricabile in versione trial ( che si differenzia della versione full solo per la mancanza di assistenza tecnica) e può essere installato solo su sistemi operativi Windows.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: