Rilasciata la versione 1.6.3 di Tasks Pro

Tasks Pro E' stata rilasciata ieri la versione 1.6.3 di Tasks Pro, non sono state aggiunte nuove funzionalità ma sono stati corretti alcuni bug che riguardavano la compatibilità e l'installazione del server MS SQL.

Per chi non lo sapesse Tasks Pro è la versione multi-user di Tasks, un potente task manager web-based, anch'esso aggiornato alla versione 2.6.3, che permette di organizzare liste di compiti da svolgere e di condividerle con i propri colleghi di lavoro.
La struttuta gerarchica di questo programma permette di creare un numero illimitato di tasks e di assegnare ogni categoria ad un gruppo di lavoro diverso.

Tasks Pro permette anche la pubblicazione e la notifica automatica via email ed è compatibile con tutti i browser e con tutti i sistemi operativi, infine nell'ultima versione è stata implementata una simpatica funzione che permette di pubblicare i propri task direttamente sui blog ospitati da LiveJournal.
Sia Tasks che Tasks Pro sono shareware ma è disponibile anche una versione free chiamata Task Jr. che ovviamente ha molte caratteristiche in meno.

Questi tre prodotti sono stati sviluppati dalla King Design, società creata d Alex King di cui Downloadblog parlò tempo fà in occasione del lancio di Feedlounge

  • shares
  • Mail