Angry Birds Share & Play: condividi un livello e gioca direttamente dalla Timeline

Se siete tra i tantissimi utenti che hanno scelto di giocare ad Angry Birds su Facebook, ecco una notizia che non potrà non farvi piacere: Rovio ha appena introdotto l'interessante funzionalità Share & Play che vi permette di condividere un livello del gioco nel vostro profilo Timeline, in un post del vostro blog o in una qualsiasi pagina web, pronto per essere giocato da chiunque con un solo click.

Per utilizzare la funzione Share & Play, e ottenere il codice HTML da incollare ovunque vogliate, è necessario iniziare a giocare con Angry Birds su Facebook e superare un livello e cliccare su EMBED e selezionare il codice HTLM e l'indirizzo URL. Incollatelo dove preferite - sulla Timeline di Facebook, tumblelog o blog realizzato con Wordpress - e sfidate gli amici a battere il vostro record.

Sarà possibile giocare solo e soltanto il livello condiviso, con tutte le limitazioni del caso: non c'è la modalità full-screen e non sono disponibili power-up previsti dalla versione completa disponibile su Facebook.

Via | Rovio

  • shares
  • Mail