Dropbox lancerà il Dropquest II dal 12 maggio: in palio fino a 100Gb

Dropquest II – DropboxDropquest II sarà la seconda edizione del quiz di Dropbox – la popolare piattaforma per il cloud computing – che aggiudica ai vincitori fino a 100Gb di spazio gratuito. Rispetto al 2011, le regole del gioco sono più rigide e i premi saranno assegnati soltanto a centosettantasei utenti. Il primo Dropquest, invece, ha premiato tutti.

Completare gli indovinelli non sarà facile: gli sviluppatori hanno calcolato un minimo di cinque ore per terminare con successo Dropquest II. Il collegamento al quiz sarà attivo dalle 19:00 di sabato prossimo. Molti dei puzzle richiedono l’utilizzo dell’applicazione di Dropbox per il desktop, perciò è preferibile installarla subito.

È un peccato che Dropbox abbia deciso di ridurre l’erogazione dello spazio aggiuntivo ai primi classificati. Lo scorso anno bastava completare il Dropquest, per ottenere 1Gb. La competizione è serrata: i premi assegnati non avranno limiti di tempo. Il primo a completare Dropquest II avrà una serie di gadget e 100Gb gratuiti a vita.

Via | Dropbox

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: