Un'estensione di Chrome per sostituire i commenti di YouTube con quelli di Facebook

YT_FacebookComments

In attesa di uno strumento ufficiale che forse non arriverà mai, lo sviluppatore mohelm97 ha realizzato una pratica estensione per Google Chrome che permette di sostituire i commenti ad un video degli utenti di YouTube con quelli degli utenti di Facebook. O meglio, non fa altro che nascondere i commenti del "tubo" e visualizzare quelli - pochi, a dir la verità - fatti sullo stesso video da chi l'ha condiviso sul social network di Zuckerberg.

Basta installare Facebook YouTube Comment per ottenere fin da subito la nuova visualizzazione dei commenti: di default quelli di YouTube vengono nascosti e possono essere riaperti cliccando su "Show YouTube Comment", mentre poco sotto viene inserito il plugin dedicato a Facebook.

In questo modo, oltre ad avere un quadro più completo di quello che gli utenti pensando di un determinato video - da notare che quelli del social network sono molto meno propensi a commentare un video rispetto a quelli di BigG - è anche possibile decidere con quale dei due account postare e rispondere sia ai commentatori di YouTube che a quelli di Facebook.

Via | CNet

  • shares
  • Mail