LogMeIn annuncia Cubby, un servizio di cloud computing da 5Gb su VNC

Cubby

Cubby è il nuovo servizio di cloud computing predisposto da LogMeIn per gli utenti del Virtual Network Computing (VNC). Accessibile soltanto su invito, Cubby offre 5Gb di spazio gratuito: utilizzabile dal web o dai dispositivi portatili. Simile a Dropbox, la piattaforma è collegata alle soluzioni professionali di LogMeIn e join.me.

Al pari di Dropbox, lo spazio è espandibile a pagamento: lo stesso dicasi per le funzionalità delle applicazioni di join.me. Cubby completa l’offerta di LogMeIn col cloud computing: l’azienda propone soluzioni di condivisione dello schermo, videoconferenze, supporto tecnico a distanza. Cubby aggiunge la memorizzazione dei documenti.

Una caratteristica interessante di Cubby, esclusa da Dropbox, è la possibilità di selezionare quali cartelle sincronizzare su dispositivi specifici. Anziché scaricare l’intero contenuto del disco remoto, i device possono accedere selettivamente ai documenti a loro riservati. Non sono disponibili i prezzi della versione a pagamento.

Via | MakeUseOf

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: