Eye-Fi permette a tutte le digitali d’inviare fotografie a Instagram

Mobile X2 è il nuovo prodotto di Eye-Fi, una società diventata popolare per la creazione delle schede di memoria Secure Digital (SD) dotate di connettività WiFi integrata. La particolarità di Mobile X2 è in Direct Mode, una funzione che permette di condividere automaticamente le fotografie scattate coi dispositivi di Android e iOS.

La nuova scheda da 8Gb di memoria è in pre-ordine a $79.99: le applicazioni per Android e iOS, necessarie alla condivisione delle fotografie, sono entrambe gratuite. Eye-Fi Mobile X2 è un prodotto interessante, perché consente di caricare su Instagram – o qualunque altro servizio – le immagini immortalate con le fotocamere digitali.

Le fotocamere integrate in smartphone e tablet hanno risoluzioni sempre più elevate. Tuttavia, non possono competere con la definizione garantita da compatte e reflex. Eye-Fi Mobile X2 permette di condividere fotografie professionali “al volo” sui social network. Non a caso, ne hanno appena parlato anche i colleghi di Clickblog.it.

Via | Eye-Fi

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: