TwittaMatic: applicazione gratuita per programmare la pubblicazione dei tweet

TwittaMatic

I twittatori più incalliti apprezzeranno sicuramente la nuova applicazione gratuita sviluppata da CDMediadesign: TwittaMatic, software per Windows che permette di programmare la pubblicazione dei tweet, molto utile nel caso in cui si voglia condividere qualcosa coi propri follower in momenti in cui non si può accedere ad internet.

Sono sempre di più le applicazioni che permettono di analizzare il proprio account di Twitter per scoprire quali sono i periodi della giornata in cui i follower sono più attivi - e quindi più disponibili a leggere e condividere nel flusso un determinato tweet. TwittaMatic va proprio in aiuto di quegli utenti che, preso atto delle statistiche, non vogliono perdersi l'occasione di raggiungere il maggior numero di follower anche quando non sono al computer. Basta programmare il tweet e lasciare che l'app faccia il resto.

L'installazione è immediata e l'interfaccia minimale rende facilissimo il suo utilizzo. E' sufficiente concedere l'autorizzazione al proprio account, inserire il pin generato automaticamente ed iniziare subito a programmare: una volta scelto il giorno e l'orario e scritto il testo, un click su Add Tweet To Schedule manda in programmazione il tweet, che sarà poi pubblicato per conto vostro allo scadere del tempo. Potete in qualunque momento modificare o eliminare il tweet programmato agendo nella sezione Upcoming Tweets.

TwittaMatic è compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8, sia a 32-bit sia a 64-bit. Potete scaricarla cliccando qui.

Via | AddictiveTips

  • shares
  • Mail