Su Chrome l'estensione Force Block aiuta ad evitare gli spoiler da Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Esiste un'estensione per Chrome chiamata Force Block che ci aiuterà ad evitare gli spoiler da Star Wars - Gli Ultimi Jedi.

Mark Hamill

Chrome - State cercando di evitare come la peste gli spoiler di Star Wars - Episode VIII: Gli Ultimi Jedi? Allora sappiate che esiste un'estensione di Chrome che fa al caso vostro. Si chiama Force Block e vi avviserà se state per visitare pagine che potrebbero contenere spoiler di Star Wars. Gli avvertimenti arriveranno sotto forma di simpatici slogan che faranno riferimento ai precedenti film della saga di Guerre Stellari, tipo "Non è una luna, è uno spoiler" o "L'abilità di distruggere un pianeta è insignificante rispetto al potere degli spoiler".

Potete scaricare l'estensione Force Block direttamente dal Chrome Web Store. Tecnicamente tale estensione era stata creata per rilevare gli spoiler da Il Risveglio della Forza, ma dal ieri riuscirà a scovare anche gli spoiler da Gli Ultimi Jedi. Occhio che tale estensione è molto sensibile, quindi probabilmente vi segnalerà molti falsi positivi. Ovviamente potrete sempre scegliere se continuare la lettura di quelle pagine segnalate rendendole immuni al controllo di Force Block o se cambiare aria. Ah, per la cronaca: il film mi è piaciuto. Non è esente da difetti, ma chi lo è?

Via | Mashable

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail