LinkedIn ha creato un bottone per il “follow” delle imprese dai siti

Follow Company è una nuova risorsa di LinkedIn, dedicata alle imprese, per consentire ai professionisti di seguire gli annunci di lavoro e altre informazioni pubblicate sul social network direttamente dai siti. Funziona all’incirca come il bottone per il “follow” degli utenti su Twitter e aumenterà le opportunità di trovare lavoro.

LinkedIn permetteva già di seguire gli aggiornamenti delle aziende alla ricerca di nuove posizioni lavorative, ma gli utenti erano costretti a utilizzare il motore di ricerca interno al social network per rintracciare le imprese. Follow Company, posizionato sui siti ufficiali delle società che assumono, semplifica questo meccanismo.

Un altro strumento simile è Apply with LinkedIn che, invece, permette di rispondere ai singoli annunci di lavoro. Il social network è in costante espansione e le società italiane che ne fanno uso, alla ricerca di candidati, sono in aumento. Follow Company è uno strumento semplice, quanto efficace per attrarre potenziali dipendenti.

Via | VentureBeat

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: