Amazon lancia Fire TV Stick anche in Italia - FOTO

Abbiamo dovuto attendere a lungo, ma finalmente Amazon ha deciso di lanciare anche in Italia il dispositivo Fire TV Stick, una chiavetta multimediale HDMI che in pochi secondi ci permette di trasformare il nostro televisore in un media player targato Amazon per accedere a migliaia di applicazioni e giochi al pari dei dispositivi della concorrenza già disponibili da tempo in Italia, a cominciare dall'ottimo e versatile Google Chromecast.

Fire TV Stick è disponibile a partire da oggi al prezzo di 39,99 euro per i clienti di Amazon Prime e a 59,99 euro per tutti gli altri utenti. All'interno della confezione troviamo il dispositivo e il telecomando Fire TV, un cavo di ricarica, due batterie AAA per il telecomando e un cavo di prolunga HDMI.

Tutto quello che dovrete fare, dopo aver ricevuto il dispositivo, è collegarlo alla vostra TV attraverso la porta HDMI, collegare Fire TV Stick a una presa elettrica e iniziare a configurarlo secondo le vostre esigenze, installando nuove applicazioni attraverso lo store ufficiale di Amazon, dove troverete oltre 4 mila tra app e giochi pronti per essere utilizzati sul vostro televisore.

Il dispositivo, come precisa Amazon, è compatibile con TV ad alta definizione con risoluzione HDMI fino a 1080p o 720p a 60/50 Hz ed è dotato di 8 GB di archiviazione interna e 1GB di memoria.

fire-tv-stick-03.jpg

  • shares
  • Mail