Yahoo ha predetto i vincitori dell’84ª edizione degli Academy Awards

Yahoo SearchYahoo Search, il motore di ricerca della multinazionale omonima, è stato affidato alla tecnologia di Bing. Tuttavia, gli ingegneri di Yahoo continuano a effettuare delle statistiche sulle parole più cercate nel portale: domenica si terrà l’84ª edizione degli Academy Awards. Per l’occasione sono stati predetti i probabili vincitori.

L’indagine di Yahoo si riferisce al periodo tra l’1 gennaio e il 5 febbraio: le nomination dei Premi Oscar 2012 sono state pubblicate soltanto il 24 febbraio… perciò, molte delle ricerche incluse nelle statistiche sono state effettuate prima dell’ufficializzazione. È prevedibile che molti dei risultati predetti saranno poi smentiti.

Per Yahoo, il miglior film sarà War Horse di Steven Spielberg. Il miglior attore protagonista sarà Brad Pitt per L’arte di vincere, la migliore attrice protagonista sarà Rooney Mara per Uomini che odiano le donne. Jonah Hill (L’arte di vincere) il miglior attore e Melissa McCarthy (Le amiche della sposa) l’attrice non protagonisti.

Via | Yahoo

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: