Pokémon Go: in arrivo l'evento di Halloween con la Terza Generazione?

Su Pokémon Go è stato annunciato l'evento di Halloween e si continua a vociferare dell'avvento della Terza Generazione di Pokémon.

pokemon go

Pokémon Go - Sul sito Pokemon.com è stato finalmente annunciato ufficialmente l'arrivo dell'evento di Halloween. In un post sul blog si legge: "La stagione di Halloween è un momento speciale per Pokémon Go. Sul gioco stanno per arrivare molte cose buone nel corso di ottobre e non vediamo l'ora di uscire e vedere quanto si è eccitati mentre catturiamo un nuovo Pokémon da inserire nel Pokédex". Diciamo che non è sorprendente che per Halloween su Pokémon Go arrivi un evento a tema, in fin dei conti anche l'anno scorso c'è stato un evento similare, forse uno dei più interessanti e completi.

Quello che è veramente interessante, sono le parole usate: perché dire un "nuovo Pokémon"? Cosa intendeva dire Niantic? La risposta più basilare è che, semplicemente, potremo prendere magari dei Pokémon nuovi che ancora non siamo riusciti ad acchiappare nel corso del gioco. Ma i più speranzosi auspicano che queste parole possano riferirsi all'avvento della Terza Generazione di Pokémon. In effetti nel codice del gioco sono apparsi riferimenti alla Terza Generazione, quindi il momento sarebbe quello giusto. Adesso non ci resta che attendere dettagli su ciò che ci attende in questo evento di Halloween.

Via | BGR

Foto | Screenshot dal sito di Pokemon.com

  • shares
  • Mail