Chrome: come bloccare i tweet da 280 caratteri su Twitter con l'estensione Block280

Su Chrome è già disponibile un'estensione per bloccare i tweet da 280 caratteri su Twitter: ecco come funziona Block280.

block280

Chrome - Trovate fastidioso il nuovo limite da 280 caratteri dei tweet di Twitter? Ebbene, ci sono due buone notizie: la prima è che non siete certo i soli. La secondo è che è già pronta un'estensione per Chrome per bloccare i tweet da 280 caratteri. Tale estensione si chiama Block280 (un nome, un programma) e fa proprio quello che dice: stoppa letteralmente qualsiasi tweet sia più lungo dei tradizionali 140 caratteri in modo che non dobbiate leggerli. Ovviamente se cambiate idea e decidete di voler leggere quel tweet chilometrico, basterà semplicemente cliccarci sopra per riaprirlo.

A creare l'estensione è stato Conor Browne che, sulla pagina Product Hunt, ha spiegato di aver voluto realizzare tale applicazione a seguito dei numero reclami visti online relativi proprio al limite dei caratteri dei tweet su Twitter. Inoltre Browne non è nuovo a missioni salvifiche del genere: è lui la persona che si cela dietro l'estensione Pokemon NO!, creata durante il momento di massima PokémonGomania per stoppare le menzioni a tema Pokémon e dietro l'estensione che lavora in maniera similare, ma per le menzioni di Game of Thrones.

Via | The Next Web

Foto | Screenshot da Block280

  • shares
  • Mail