Microsoft annuncia Office 2019

office-logo.jpg

Microsoft ha annunciato oggi la nuova versione della suite di Office, in arrivo a quasi tre anni di distanza dall'ultima versione ufficiale. Dopo Office 2007, Office 2010, Office 2013 e Office 2016, la prossima versione sarà Office 2019 e sarà pronta per il rilascio soltanto nella seconda metà del prossimo anno.

L'annuncio è stato fatto dal palco dell'evento Ignite ad Orlando e Microsoft non ha fornito alcun dettaglio su questa nuova versione né sulle novità che dobbiamo aspettarci, ma ha anticipato che le prime versioni preview saranno rilasciate nei primi mesi del 2018.

Office 2019 sarà rivolto a quegli utenti, privati o business, che non sono ancora pronti per il cloud e necessitano di aver delle app installate sui propri dispositivi:

Riconosciamo che spostarsi nel cloud è un viaggio da fare non alla leggere. Office 2019 sarà un aggiornamento importante per tutti i clienti che necessitano di avere alcune o tutte le app e i server on premise.

Office 365, la versione online della celebre suite, ha già conquistato 27 milioni di utenti e le previsioni di crescita sono ancora molto buone.

  • shares
  • Mail