WordPress.com Toolbar include notifiche e/o moderazione dei commenti

WordPress.comWordPress.com Toolbar, la barra degli strumenti che appare su tutti i blog della piattaforma, ha acquisito un pannello per la gestione dei commenti. Sulla parte destra dello schermo sono rintracciabili le notifiche dei commenti in coda di moderazione o approvati automaticamente, per evitare d’entrare nel pannello d’amministrazione.

Utilizzando i commenti ad albero, inoltre, WordPress.com Toolbar notifica anche le risposte dirette ai propri commenti e offre la possibilità di rispondere — senza bisogno di visitare la pagina dell’intervento, sul quale compare la discussione. L’interfaccia per la gestione dei commenti è inalterata: è soltanto un metodo più rapido.

Come le altre novità di WordPress.com, la gestione dei commenti sulla barra degli strumenti potrebbe essere attivabile sui blog creati nel proprio dominio con WordPress. È sufficiente installare Jetpack, il plugin dedicato a queste funzioni, e attivare il pannello per il tema in uso. WordPress.com Extension dovrebbe già supportarla.

Via | WordPress.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: