Fidget Spinner, le app per giocarci su smartphone

Ebbene sì, esistono anche le app per giocare con il Fidget Spinner su smartphone.

Fidget Spinner

Fidget Spinner - Continua la mania del Fidget Spinner e oltre ai Fidget Spinner in carne e ossa, se così si può dire, pare che ci siano parecchie applicazioni sull'App Store e sul Google Play Store che ci permettono di giocarci su smartphone. Anzi, proprio in questi giorni ai primi posti dell'App Store c'è una di queste applicazioni che simulano su cellulare il funzionamento di questo antistress così popolare e gettonato. Ci sono parecchie app di questo genere, diciamo che sono abbastanza simili fra di loro:

Scopo di queste applicazioni è il medesimo del gioco vero: far ruotare a lungo e velocemente il Fidget Spinner. In quest app, poi, ci sono tutte le classiche opzioni di questi giochi, per esempio c'è la possibilità di sbloccare nuovi tipi di Fidget Spinner man mano che si sale di punteggio di condividere i punteggi con gli amici, sfidandoli. Per far ruotare il Fidget Spinner dell'app, di solito basta far scorrere il dito sullo schermo. Non mancano poi bonus acquisibili usando le monete virtuali che ci permetteranno di attivare funzioni per far scorrere meglio il Fidget Spinner, per renderlo più veloce e via dicendo.

Di solito queste app sono gratuite, in alcuni casi è possibile passare alla versione a pagamento per eliminare la pubblicità.

Via | Repubblica

Foto | 29233640@N07

  • shares
  • Mail