Su Snapchat in arrivo i pacchetti di adesivi, fra cui anche Hello Kitty

Snapchat sta pensando di lanciare i pacchetti di adesivi. E fra questi primi pacchetti di sticker ci sarà anche Hello Kitty.

Hello Kitty

Snapchat potrebbe ben presto introdurre un nuovo modo per fare soldi. Un tipster ha infatti inviato alla redazione di Mashable uno scatto preso da Gabe Lehrman, socio collaboratore di Snap, dove viene mostrato un selfie di Gabe circondato da un gruppetto di sticker. E questi adesivi erano inerenti alcuni famosi personaggi della Sanrio, fra cui anche Hello Kitty e Badtz-Maru. Sulla foto campeggiava poi anche questo testo: "First partnered stickers alert!!". Questo vorrebbe dire che Snapchat sta testando sticker realizzati in partnership con note aziende? E' presto per dirlo, da Snap non si sono certo sbottonati.

Snapchet: gli sticker come fonte di reddito?

Sembra proprio che Snapchat stia testando nuovi adesivi non creati dall'azienda stessa, ma realizzati da brand famosi. A dire il vero non è chiaro se si tratti di una mossa pubblicitaria e non si sa neanche se questi nuovi pacchetti di sticker costituiranno effettivamente una fonte di reddito per l'azienda. Per ora tutto quello che si sa è che questo pacchetto di adesivi è la prima partnership del genere per Snap e che gli adesivi funzioneranno per circa un mese. Inoltre si sa che il pacchetto comprenderà 30 sticker.

A dire il vero Sanrio e Snapchat erano già in contatto in precedenza, la Sanrio aveva due lenti su Snapchat, una per Hello Kitty e una per Little Twin Stars. Comunque sia, è solo logico che anche su Snapchat arrivino i pacchetti di sticker, su Messenger ci sono già da tempo, anche se in effetti su Messenger finora sono sempre stati gratuiti.

Via | Mashable

Foto | taedc

  • shares
  • Mail