Pokémon Go: su Android in arrivo le Promozioni. Ecco dove inserire i codici

Gradito regalo per gli Allenatori su Android: in arrivo i codici promozionali su Pokémon Go.

Pokémon Go, promozioni

Pokémon Go - In attesa del primo, grande aggiornamento di Pokémon Go del 2017 (atteso già per questa settimana, ma ci crederò solo quando lo vedrò), Niantic ha annunciato un bellissimo regalo per gli Allenatori su Android: arrivano le Promozioni. In pratica potremo inserire dei codici promozionali nel Negozio per ottenere oggetti speciali senza dover pagare per ottenerli (si parla di Poké Ball, moduli esca, Fortunuova...). Una pagina sul sito di supporto di Pokémon Go ha spiegato come funzionano questi codici e ha sottolineato che per il momento questi codici sono disponibili solamente su Android, su iOS non ci sono ancora.

A dire il vero una cosa simile era già stata fatta con Ingress e gli utenti iOS avevano a disposizione un sito web specifico per immettere i codici promozionali, non dovevano inserirli direttamente all'interno dell'app. Però non entusiasmatevi troppo: Niantic non ha ancora condiviso i codici promozionali, quindi tutto quello che potete fare ora è immettere codici a casaccio sperando di beccare quello giusto.

Su Reddit alcuni utenti hanno cominciato ad immettere parole a caso inerenti il mondo dei Pokémon, senza ottenere nulla. Consideriamo che i codici di Ingress erano lunghe sequenze di numeri e lettere random, per cui ci sono poche speranze di ottenere questi codici in maniera casuale.

Tuttavia se e quando avremo un codice promozionale (magari durante un Evento speciale? Magari allegato a qualche promozione di qualche brand?), ecco dove inserire i codici promozionali su Pokémon Go per Android:

  1. entrate in Pokémon Go
  2. nella mappa, cliccate sul pulsante del Menu principale
  3. cliccate il pulsante del Negozio
  4. andate in basso, sempre più in basso: sotto gli scrigni con le monete troverete la nuova schermata con su scritto Promozioni
  5. qui dovrete inserire il codice promozionale nel campo di testo
  6. cliccate su Riscatta

Via | BGR

  • shares
  • Mail