Facebook: Timeline obbligatoria per tutti nelle prossime settimane

Facebook: Timeline obbligatoria per tutti nelle prossime settimane

Non è stata una gestazione facile quella di Timeline per Facebook: tra problemi di ogni tipo, pur essendo stata annunciata come imminente a settembre 2011 fino a oggi la nuova modalità di visualizzazione del profilo personale è stata gradualmente resa disponibile in modo anche troppo silenzioso, rimandando il rollout definitivo a tempi migliori.

Tale rollout dovrebbe però avvenire a breve, visto che un aggiornamento dal blog di Facebook ci dice proprio che nelle prossime settimane Timeline arriverà per tutti quanti. Le regole saranno le stesse di sempre: una volta ricevuto l'aggiornamento obbligatorio, l'utente avrà sette giorni di tempo per sistemare le impostazioni del proprio profilo, prima che Timeline venga pubblicata. Ovviamente, chi lo vorrà potrà attivare subito il Diario senza aspettare che passi tutta la settimana.

Dopo una iniziale fase prevedibile di spaesamento e "odio", la modalità Timeline sembra ora essere apprezzata, più o meno in linea con il nostro sondaggio risalente a circa un mese fa.

Via | Theverge.com

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: