Su Facebook Lite arrivano le Reaction e gli effetti personalizzati per la fotocamera

Piccolo aggiornamento su Facebook Lite: arrivano le Reaction promesse e gli effetti personalizzati per la fotocamera.

mark zuckerberg

Facebook Lite - Facebook ha deciso di aggiungere un paio di nuove funzionalità su Facebook Lite, la versione più leggera del social network di Mark Zuckerberg particolarmente adatta ai paesi in cui la connettività è ballerina e i piani dati costosi. Inoltre anche chi ha già usato Facebook Lite qui da noi pare che si sia trovato molto bene, soprattutto quando si hanno dispositivi meno performanti. Da adesso gli utenti di Facebook Lite per Android potranno finalmente utilizzare quelle Reaction promesse un mesetto fa. Inoltre potranno utilizzare anche gli effetti personalizzati nella fotocamera, ivi inclusi i geofiltri e i saluti speciali.

Come cambia Facebook Lite?

Mark Zuckerberg ha annunciato l'arrivo delle Reaction e degli effetti personalizzabili nella fotocamera di Facebook Lite tramite un post su Facebook, rivelando che le Reaction sono state utilizzate più di 300 miliardi di volte. Lanciate più di un anno fa, le Reaction permettono di essere più espressivi rispetto al solito Like. Precedentemente le Reaction erano disponibili solamente sul web e sulle applicazioni di Facebook per iOS e Android.

Adesso, però, sembra che Facebook sia riuscito a trovare un modo per portarlo sulla sua versione ridotta in modo che non consumi troppi dati. Inoltre, sempre nell'ottica della realtà aumentata, ecco che Facebook sta portando gli aggiornamenti della fotocamera anche su Facebook Lite.

Ecco il post dove Mark Zuckerberg ha dato l'annuncio:

Via | VentureBeat

  • shares
  • Mail