Facebook permette di vedere le Storie di Messenger Day su Messenger.com

Da adesso Facebook ci permette di vedere le Storie di Messenger Day anche su Messenger.com.

Facebook Messenger

Facebook - A Mark Zuckerberg sono piaciute così tanto le Storie di Snapchat che ha deciso di inserirle praticamente ovunque. Il mese scorso le Storie erano arrivate su Facebook Messenger sotto forma di Messenger Day, ma solo sulle applicazioni mobile su iOS e Android. Ecco che però da adesso le Storie di Messenger Day sono sbarcate anche su Messenger.com, la versione web della popolare applicazione per la chat. Siete contenti? Tuttavia dovete considerare una cosa: l'esperienza su Messenger.com sarà un po' diversa da quella a cui siete abituati sulle app mobile.

Come funzionano le Storie di Messenger Day su Messenger.com?

Su Messenger.com non vedrete una fila costantemente aggiornate delle Storie condivise dai vostri contatti. Qui dovrete cercare le Storie per il singolo individuo per vedere se ha condiviso qualcosa. Inoltre, altra grande differenza, la versione web non permette di postare nulla, potrete solamente vedere le Storie di altre persone. Non è detto che però in futuro le cose non possano cambiare.

Potrebbe anche capitarvi di vedere un invito alla visione di una Storia all'interno della finestra della chat di Facebook.com, ma cliccandoci sopra il contenuto apparirà come una sovrapposizione nella parte superiore di Facebook.

Tuttavia avrete a disposizione i medesimi controlli che avete sulle app mobile: potrete andare avanti nella Storia e riguardarla per tutto il tempo che volete, almeno, finché rimane online e non viene cancellata automaticamente.

Via | VentureBeat

Foto | janitors

  • shares
  • Mail