AdSense Publisher Toolbar: accedi velocemente ad Adsense grazie alla nuova estensione per Chrome

AdSense Publisher Toolbar

Vi segnaliamo anche oggi un'utile estensione per Chrome appena presentata da Google e dedicata a tutti quegli utenti che utilizzano AdSense, il servizio di banner pubblicitari dell'azienda di Mountain View, e vogliono sempre tenere sotto controllo le entrate ed una serie di altri dettagli. Non dovrete più collegarvi ad Adsense, vi basterà installare l'estensione AdSense Publisher Toolbar, concedere l'autorizzazione ad accedere al vostro account e, ogni volta che vorrete, cliccare sull'icona in alto a destra per avere una panoramica generale, e in tempo reale, della situazione.

Il popup vi mostrerà le entrate giornaliere (oltre a quelle di ieri, quelle del mese corrente e di quello precedente), i migliori cinque canali personalizzati e i migliori 5 canali URL, oltre alle entrate accumulate dall'apertura dell'account ad oggi. E, altra caratteristica molto utile ed interessante, attivando l'estensione mentre state visitando uno dei siti su cui avete attivato gli annunci AdSense, avrete accesso ai ricavi di ogni singola unità (di oggi, di ieri e degli ultimi sette giorni).

Potete scaricare l'estensione AdSense Publisher Toolbar per Google Chrome a questo indirizzo. Come al solito fateci sapere che ne pensate.

  • shares
  • Mail