Su Spotify disponibile la colonna sonora del film live action La Bella e la Bestia

Se vi interessa, su Spotify è adesso disponibile l'intera colonna sonora del film live action del La Bella e la Bestia.

Beauty and the Beast

Spotify - Lo so, noi italiani avremo un grosso problema con la colonna sonora del film live action de La Bella e la Bestia: hanno cambiato le canzoni per renderle più sincrone con le labiali degli attori, causando un disastro che ha scatenato la rivolta dei fan del cartone Disney originale. Visto che però ormai dobbiamo rassegnarci a questo doppiaggio, ecco che possiamo consolarci andando ad ascoltare la colonna sonora originale in inglese del film La Bella e la Bestia direttamente su Spotify. Su Spotify è infatti disponibile l'intera soundtrack di Beauty and the Beast.

Qui troverete brani inediti come Evermore cantata da Josh Groban e canzoni storiche della pellicola How Does a Moment Last Forever interpretata da Céline Dion. Più che passabile la canzone Something There cantata da Emma Watson e Dan Stevens, i nuovi Belle e la Bestia, mentre particolarmente abile si è dimostrato Ewan McGregor, il nuovo Lumiere, con Be Our Guest.

Come ci si può aspettare, però, i pezzi migliori arrivano da veterani come il duetto fra Luke Evans e Josh Gad, responsabili della canzone Gaston. Attenzione però: ascoltare questa colonna sonora provoca dipendenza, le canzoni rischiano di rimanervi conficcate nel cervello e non schiodarsi più da lì.

Potete trovare qui la colonna sonora de La Bella e la Bestia su Spotify.

Via | Mashable

  • shares
  • Mail