Tinder, esiste una versione solo per celebrità e persone di bell’aspetto

tinder-guida

Se siete soliti usare Tinder per conoscere nuove persone o per incontri occasionali, sappiate che alla versione che utilizzate quotidianamente né è stata affiancata un’altra, ben più esclusiva, alla quale non potrete mai accedere. Si chiama Tinder Select ed è una parte dell’app ufficiale di Tinder a cui si può accedere solo su invito.

Il motivo è presto detto: Tinder Select è riservata solo a celebrità e persone ricche e di bell’aspetto che richiedono maggiore privacy e la possibilità di incontrare solo i propri simili. Niente carini e simpatici insomma, ma solo belli e coi soldi.

A rivelarlo è stata una fonte anonima all’affidabile TechCruch, secondo la quale questa versione esclusiva di Tinder sarebbe attiva da circa sei mesi, con un bacino di utenti in lenta crescita. Gli inviti arriverebbero in parte da Tinder stesso - forse sulla base del successo di alcuni utenti nell’app classica - e in parte dagli utenti già iscritti, che possono suggerire nuove persone da coinvolgere.

Al momento non esistono schermate da visualizzare né conferme ufficiali da parte di Tinder, ma l’esistenza di una versione della piattaforma dedicata a un’élite di persone non suona così incredibile.

tinder-hookup

  • shares
  • Mail