Godotify, ecco l’applicazione per Facebook che farà impazzire i vostri contatti

godotify.jpg

Sarà capitato a tutti, durante la composizione di un messaggio, di impiegare ben più del previsto per replicare, vuoi perché si stava pensando alla cosa giusta da dire o vuoi perché, telefono alla mano, si stavano facendo anche altre cose. Il destinatario, in questi casi, si ritrova a vedere i tre puntini di composizione e sa che stiamo scrivendo.

E se, invece, non stessimo affatto scrivendo? É questa l’idea alla base di Godotify, uno strumento gratuito per Facebook che ci permette di fare uno scherzo ai nostri contatti facendo credere loro, nel bel mezzo di una conversazione, che stiamo ancora componendo un messaggio e lasciandoli in attesa per tutto il tempo che vogliamo.

Quello che fa l’app, al momento disponibile solo per Mac OS, è farvi loggare coi vostri dati di Facebook e far comparire i tre pallini di attesa - che non sono altro che una gif animata - a chiunque vi contatti via Facebook Messenger. Godotify terrà anche traccia del tempo di attesa dei vostri contatti, facendovi così vedere chi ha desistito subito e chi, invece, è rimasto ad aspettare un vostro messaggio.

Inutile? Sicuramente. Ma se volete far impazzire quell’amico che vi contatta troppo spesso o più semplicemente volete fare uno scherzo a qualcuno, ora sapete come fare.

  • shares
  • Mail